ho un tipo mappale in deroga le cui particelle interessate sono intestate ad un tizio x purtroppo deceduto....il tipo lo faccio firmare all'erede che indico nel frontespizio e nel riquadro B metto il tizio x come risulta in visura....è giusto??
lo farei anch'io ma mi hanno detto che per la successione hanno bisogno prima del tipo.....avevo pensato di mettere anche nel frontespizio il tizio x e in basso a destra la firma dell'erede e poi fare una dichiarazione che le intestazioni sono diverse in quanto è in corso una succesione....
Esatto, devi fare il TM intestato a Tizio e lo devono firmare gli eredi. Idem per il docfa. Una volta che tutto è a posto, puoi fare la successione. bye
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.