Sto redigendo un TM per parziale demolizione. Il mio problema tanto per cambiare è per quanto riguarda l'intestazione. nella visura della particella interessata, nella lista degli intestatari mi escono quattro proprietari, ma solo per uno sono riportati data di nascita e codice fiscale. Per gli altri tre ce solo nome e cognome. In piu nella prima riga degli intestatari al posto di nome e cognome ce la dicitura CIASCUNO PER I PROPRI DIRITTI. Posso tranquillamente redigere la predisposizione dell'atto inserendo solo gli intestatari per come sono riportati in visura o in catasto questo sarà un problema? Se gia questo problema e stato affontato in altri topic mi scuso per averne aperto un'altro e chiedo di segnalarmelo. Ho cercato ma non ho trovato niente.. Ciao e Grazie
quella che descrivi è una tipica "doppia ditta"; verifica se è così scaturita dal T.M. che ha costituito l'immobile che demolisci. a proposito, per le ditte da demolizione c'è una recente circolare, ma non è il tuo caso, dato che hai una sola ditta. ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.