|
Forum
| Autore |
intestazione per fabb. parzialmente edificato su corte comun |

geometraluciano
cari colleghi, inanzitutto auguri per un felice 2007 vorrei esporvi questo caso di T.M. mi ritrovo ad accatastare un vecchio fabbricato rurale ora ampliato su una particella riportata al C.T. come corte comune a più fabbricati rurali. ora come deve essere intetstato il fabbricato che insiste in parte su terreno di proprietà del dichiarante ed in parte su corte comune ovviamente priva di intestazione? grazie a tutti coloro che mi vorranno dare una soluzione.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

iviarco
|
vorrei urlare: in Pregeo9 già mi sento in un grosso complesso di inferiorità con un'intestazione fuori dalla normalità (la doppia ditta di Pregeo8); non saprei che consigliarti. rispondo al tuo messaggio solo per riportarlo su nell'elenco! scusa...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gug83
Caro collega, la parte di fabbricato che ricade sulla corte comune la devi intestare a tutti glia aventi diritto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

midiman
Antonio Fazio
|
inanzitutto un buon 2007 a tutti i partecipanti del forum leggendo i vari interventi presenti sul forum mi sono inbattuto in questo messaggio e, credo che sia degno di un maggiore approfondimento; per come ho capito il problema del collega "geometraluciano" è la compilazione dell' atto di presentazione in pregeo9 e non a chi intestare il fabbricato, ma come intestarla con la nuova procedura visto che la particella su cui è stato ampliato il fabbricato è una corte comune e non ha intestati. la mia risposta serve come quello del collega "iviarco" ha riportare il messaggio in testa. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
tanto per intavolare un dibattito: per dar seguito alla soluzione proposta dal collega "gug83" bisogna trovare nell'annotazione della particella che si troverà a Partita Speciale a quali particelle è comune, e da lì ricostruire l'elenco degli "aventi diritto"; non riduce il mio urlo riguardo a chi è sufficiente elencare nel Pregeo9 al quadro "firma delle parti...", se tutti o solo chi dà incarico, e se un eventuale lettera di incarico faccia fisicamente parte integrante della "modulistica" da consegnare... opps, sono uscito dal seminato?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|