|
Forum
| Autore |
intestazione |

gaia
|
Ciao a tutti, sono nuova e assolutamente imbranata sulla questione pregeo! La mia questione dolorosa e' questa: mi trovo a dover effettuare un TM con contestuale frazionamento, in cui ho tre fabbricati. Due fabbricati vanno intestati ad una ditta, e un fabbricato, che dovrebbe rimanere rurale, va intestato ad un'altra ditta di cui esiste un cointestato con la prima ....... Probabilmente mi sono spiegata malissimo, ma se qualcuno riesce a comprendere, vorrei sapere se posso fare tutto assieme o devo fare due TM? Posso presentare 2 mod.3SPC ? E infine, il fabbricato che rimane rurale, come lo devo gestire nel mod.censuario?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

alfalimapapa
Ciao Gaia! da quel che ne so io (almeno dalle mie parti) dovresti presentare 2 tm separati (1 per ogni ditta). Per quanto riguarda il fabbricato rurale esso va comunque passato al catasto urbano per cui nel modello censuario, usando il mod 3spc (mappale), dovresti variare la qualitą da 279 a 282. per quanto riguarda la ruralitą dalle mie parti si specifica sia in relazione pregeo che docfa che si tratta di un fabbricato rurale avente i requisiti, cosa che poi andrą fatta anche in comune in sede di dichiarazione ici. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gaia
|
Grazie della tua risposta! Mi sono informata presso il Catasto a Pesaro e mi hanno confermato il tuo consiglio.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|