Autore |
Risposta |

tony240588
tony88
caro bioffa69, tu si che sei un topografo, ti vorrei vedere ad inserire un interrato che coincide con il lotto con una tettoia tratteggiata sopra...faresti tipo matrioska...una contorno dentro l'altro....eheheheheh, ma tu sei topografo quindi queste cose le sai fare... se tu dici povera gioventu' io ti dico: POVERA TOPOGRAFIA!!! Ciao!
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|
|

tony240588
tony88
complimenti per il pregeo-normativa eheheh, ma per queste cose uso solo il buon senso!  grazie dell'apprezzamento! Ciao!
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
|
|
|
|

tony240588
tony88
qui il topografo sei tu mica io! dovresti saperlo!
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
|
|
|
|

tony240588
tony88
no dai ma cosi' mi casca tutta la tua teoria precedente!!!che ogni linea doveva essere visibile in mappa! che non dovevi essere costretto a fare la visura per vedere se era c'era un interrato!che era piu' corretto rappresentare le linee una dentro l'altra! ...e poi diciamocela tutta...non e' un po egoista decidere quale linea e' piu' importante di un altra?la linea puntinata si potrebbe offendere, io opterei per la famigerata matrioska (frase ovviamente ironica..-.-) Ciao!
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
|
|
|
|

tony240588
tony88
Saluti!
|
|
|
|

bioffa69
|
"tony240588" ha scritto: caro bioffa69, tu si che sei un topografo, ti vorrei vedere ad inserire un interrato che coincide con il lotto con una tettoia tratteggiata sopra...faresti tipo matrioska...una contorno dentro l'altro....eheheheheh, ma tu sei topografo quindi queste cose le sai fare... se tu dici povera gioventu' io ti dico: POVERA TOPOGRAFIA!!! Ciao! guarda tony, per la mia esperienza la topografia non rispecchia proprio cio' che richiede il catasto...pero' capisco che forse tu non abbia cosi' tanta esperienza... ..aggiungo che nessuno ha detto che in mappa si devono vedere tutte le linee..in mappa si devono vedere i fabbricati, per cui se esiste un fabbricato fuori terra non si indica l'interrato che insiste sotto....ma mi sembra sempre di capire che tu forse avresti preferito una circolare che te lo suggerisse.... .....se intervieni ancora rispondi a : ....di che preovincia sei...(o forse hai paura di smentite da tuo colleghi, visto che sembra tu non voglia proprio dirlo). .....e in quali casi hai mai utilizzato la linea n.p. (solo se il tipo e' stato approvato) ....buona domenica a tutti :wink:
|
|
|
|

tony240588
tony88
CIT: la topografia non rispecchia proprio cio' che richiede il catasto... Credo non ci sia piu null'altro da dire, per cui per me finisce qui,tuttavia vorrei precisare un ultima cosa.. sbagli, la topografia e' la parte piu' importante del catasto, poiche' principio fondamentale dei fini civili dello stesso, poi se tu intendi il catasto come semplici disegnini sull'estratto di mappa, scusami ma, sarai anche topografo su questo sito ma in realta' non credo tu sappia cosa e' la topografia...(ps: io non do mai opinioni personali ma tu lo hai fatto percio' anche io esprimo il mio parere su di te) Cordialmente, Saluti.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

bioffa69
|
"tony240588" ha scritto: CIT: la topografia non rispecchia proprio cio' che richiede il catasto... Credo non ci sia piu null'altro da dire, per cui per me finisce qui,tuttavia vorrei precisare un ultima cosa.. sbagli, la topografia e' la parte piu' importante del catasto, poiche' principio fondamentale dei fini civili dello stesso, poi se tu intendi il catasto come semplici disegnini sull'estratto di mappa, scusami ma, sarai anche topografo su questo sito ma in realta' non credo tu sappia cosa e' la topografia...(ps: io non do mai opinioni personali ma tu lo hai fatto percio' anche io esprimo il mio parere su di te) Cordialmente, Saluti. ...a parte il fatto che non rispondi mai alle domande....paura di cosa??? ...e poi io parlo Italiano, mi sembra che tu non lo capisca proprio, dove ti sembra che io abbia scritto che la topografia non e' labase de catasto??? evidenziamelo grazie........diciamo che fra qualche anno capirai cosa volevo e volevamo dire...percio' per il momento sbatti pure la faccia e non ascoltare nessuno......se quel 88 e la tua data di nascita...hai davvero molto da imparare...compreso la differenza fra fare tografia e catasto.....capirai....spero che tu non faccia topografia come fai catasto....questa e' un'oppinione personale....non l'altra!!! :lol:
|
|
|
|

tony240588
tony88
la topografia non rispecchia proprio cio' che richiede il catasto invece si! Ciao! ps: quanto ti arrabbi bioffa69...se 69 e' la tua data di nascita ancora al 2011 non sai di cosa stai parlando...eheheh Ciao!
|
|
|
|

andrea80
|
salve ho un garage interrato esistente dal 1980 costruito fuori dal perimetro catastale di circa 2/3 metri, largo in tutto 4... come devo procedere per fare una cosa corretta??
|
|
|
|