Erroneamente ho presentato un tipo mappale con l'accorpamento di particelle ai terreni con una particella all'urbano.
Niente di strano se non fosse che solo successivamente ho riscontrato che, seppur dello stesso legale rappresentante, le due proprietà sono di due società diverse.
A TM approvato (ma come?) ho ripristinato lo stato di diritto ricostruendo le dividenti con l'elaborato planimetrico.
Ero io a credere che non si potessero fondere neanche se all'urbano proprietà diverse oppure oggi si può?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.