Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / inserimento piscina
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore inserimento piscina

baggy

0 -  0 - Inviato: 17 Dicembre 2012 alle ore 11:29

ciao a tutti!devo accatastare una piscina realizzata a cavallo di due mappali censiti come bosco.Per poterla inserira devo fare lo stralcio della porzione di area su cui insiste la piscina e farla diventare Ente Urbano proprio come se dovessi accatastare un fabbricato?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

it9gvo

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 26 Dicembre 2012 alle ore 17:39

Si ed eventualmente puoi anche accorpare al lotto altro terreno quale pertinenza scoperta esclusiva.

Buon lavoro

baggy

0 -  0 - Inviato: 02 Gennaio 2013 alle ore 17:54

Grazie mille!!! alla fine peroò riesco ad avere un ente urbano unico su cui insiste la piscina con la corte intorno?Mi spiego meglio..ho i due boschi..mapp.1000 e mapp.1001. Stralcio l'area su cui mi insiste la piscina...quindi mi ritrovo il mapp.1000 diviso in due (AAA e BBB) e il 1001 uguale (CCC e DDD).La piscina cade su BBB e DDD..questi ultimi posso farli diventare un unico mapp.?

it9gvo

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 03 Gennaio 2013 alle ore 11:08

"baggy" ha scritto:
Grazie mille!!! alla fine peroò riesco ad avere un ente urbano unico su cui insiste la piscina con la corte intorno?Mi spiego meglio..ho i due boschi..mapp.1000 e mapp.1001. Stralcio l'area su cui mi insiste la piscina...quindi mi ritrovo il mapp.1000 diviso in due (AAA e BBB) e il 1001 uguale (CCC e DDD).La piscina cade su BBB e DDD..questi ultimi posso farli diventare un unico mapp.?

Certamente devi costituire un sòlo lotto ove ricade la piscina per cui devi effettuare la fusione per lotto sullo stesso Modello Censuario Tipo Mappale

Buon lavoro

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie