Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ciao a tutti!devo accatastare una piscina realizzata a cavallo di due mappali censiti come bosco.Per poterla inserira devo fare lo stralcio della porzione di area su cui insiste la piscina e farla diventare Ente Urbano proprio come se dovessi accatastare un fabbricato?
Grazie mille!!! alla fine peroò riesco ad avere un ente urbano unico su cui insiste la piscina con la corte intorno?Mi spiego meglio..ho i due boschi..mapp.1000 e mapp.1001. Stralcio l'area su cui mi insiste la piscina...quindi mi ritrovo il mapp.1000 diviso in due (AAA e BBB) e il 1001 uguale (CCC e DDD).La piscina cade su BBB e DDD..questi ultimi posso farli diventare un unico mapp.?
"baggy" ha scritto: Grazie mille!!! alla fine peroò riesco ad avere un ente urbano unico su cui insiste la piscina con la corte intorno?Mi spiego meglio..ho i due boschi..mapp.1000 e mapp.1001. Stralcio l'area su cui mi insiste la piscina...quindi mi ritrovo il mapp.1000 diviso in due (AAA e BBB) e il 1001 uguale (CCC e DDD).La piscina cade su BBB e DDD..questi ultimi posso farli diventare un unico mapp.?
Certamente devi costituire un sòlo lotto ove ricade la piscina per cui devi effettuare la fusione per lotto sullo stesso Modello Censuario Tipo Mappale
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.