Forum
Autore |
inquadramento rilievo |

fabricarp
ciao vorrei sapere un informazione quando bisogna usare in pregeo la funzione inquadremanto rilievo cosa servono quelle quattro voci rototrasla aggiornamento planimetrico inquadramento altimetrico aggiornamento altimetrico cordialmente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"fabricarp" ha scritto: ciao vorrei sapere un informazione quando bisogna usare in pregeo la funzione inquadremanto rilievo cosa servono quelle quattro voci rototrasla aggiornamento planimetrico inquadramento altimetrico aggiornamento altimetrico cordialmente Intanto sarebbe utile da te capire perché quando metti un topic lo fai x2 o x3. Quanto alla tua domanda: sarebbe stato meglio se la Sogei non avesse messo quella tendina o informazione. Secondo me potrebbe favorire (male) un uso improprio del programma per applicazioni non coerenti con l'aggiornamento cartografico. Saluti
|
|
|
|

CESKO
|
Secondo me dovresti prendere lexzioni da un Buon Topografo che ne sà più di te....... Cordialmente
|
|
|
|

iviarco
|
"CESKO" ha scritto: Secondo me dovresti prendere lezioni da un Buon Topografo che ne sà più di te....... Cordialmente a, xché tu al pregeo uso esterno fai le operazioni segnalate?
|
|
|
|

CESKO
|
Intendevo Topografo e chi redige pratiche catastali....... visto che da quello che ho capito il nostro collega "in erba" non conosce il significato e la terminologia di: - aggiornamento planimetrico - inquadramento altimetrico - aggiornamento altimetrico Per altri chiarimenti ti rimando a tutti i post assurdi che ha pubblicato....... da un mio punto di vista non ci si puo' improvvisare tecnico dalla sera alla mattina senza aver fatto molta pratica..... Tutto qui!
|
|
|
|

iviarco
|
non avevo mai verificato il "curriculum" di topics relativi a qualcuno (nemmeno il mio), ma con l'amico fabricarp due sommesse risate francamente mi sono scappate; non volevo avere un tono polemico con CESKO e pertanto non credo sia necessario scusarmi; invece perdonami, fabricarp, ti vedo come l'inserzionista ideale per la volontà di migliorare e confrontarsi, ma non spaventarti per ogni ombra che si allunga! ciao a tutti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|