Salve a tutti, pongo questa domanda che per qualcono di voi sarà scontata. Volevo sapere come effettuare un rilievo in campagna per un accatastamento e le successive procedure per produrre documenti pregeo? Non voglio risposte alla mia domanda, perchè mi rendo conto che sarebbero lunghissime, ma siccome mi accingo ad affrontare pratiche di rilievo dopo anni passati tra altre cose volevo sapere se oltre alle dispense presenti in questo sito si trovano altri documenti che mi possano chiarire i miei dubbi. Grazie a tutti
Hai strumento con registrazione interna? se si, riesci ad interfacciarlo con il pc e usare il software per la trasmissione dei dati e successiva elaborazione?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.