Forum
Autore |
info x tm particolare |

boluigi
Buona sera , Sono alle prese con un TM con pregeo 10.La situazione e' la seguente: un piccolo fabbricato esistente di 5x5 ml. graffato ad una corte di 3000 mq e censitoa al NCEU!! Adesso devo inserire in mappa un piccolo ampliamento del fabbricato e una costruzione accessoria staccata di 5 metri dallo stesso sempre all'interno della particella di 3000 mq. Mi sono accorto in fase di rilievo che detto fabbricato non e' correttamente rappresentato in mappa (errore di 2 metri circa) Ho alcuni dubbi: 1- posso mantenere la corte di 3000 mq o dovrei staccarne una porzione (es 500 mq) e nell'eventualita' serve deposito? e devo cambiare numero?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

prandino
|
"boluigi" ha scritto: Buona sera , Sono alle prese con un TM con pregeo 10.La situazione e' la seguente: un piccolo fabbricato esistente di 5x5 ml. graffato ad una corte di 3000 mq e censitoa al NCEU!! Adesso devo inserire in mappa un piccolo ampliamento del fabbricato e una costruzione accessoria staccata di 5 metri dallo stesso sempre all'interno della particella di 3000 mq. Mi sono accorto in fase di rilievo che detto fabbricato non e' correttamente rappresentato in mappa (errore di 2 metri circa) Ho alcuni dubbi: 1- posso mantenere la corte di 3000 mq o dovrei staccarne una porzione (es 500 mq) e nell'eventualita' serve deposito? e devo cambiare numero? Ciao, puoi mantenere la corte unita ma devi specificare in relazione cosa c'è su questa corte, il consiglio sarebbe stralciare la corte come hai detto e in quel caso devi far deposito in comune. Il numero se si stralcia cambia per forza tranne quello già all'urbano. saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
Qual'è l'utilizzo dell'immobile presente e futuro e dell'area annessa, quest'ultima è propedeutica all'attività che vi svolge, oppure è un errore di inserimento ( vedasi l'ormai leggendario caso: www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pre... )
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|