Forum
Autore |
info tipo mappale AdT Campobasso |

fabio_metallic
|
Buon pomeriggio, sono stato incaricato di fare un tipo mappale in provincia di Campobasso. Ho notato che nella mappa sono presenti diversi PF e PSR. I PF non sono mai stati utilizzati e monografati. Al contrario i PSR sono stati utilizzati in diversi libretti, ma naturalmente le monografie non sono disponibili on-line. Allora la domanda mi sorge spontanea: forse all'AdT di Campobasso si utilizzano solamente i PSR e non i PF? Nell'attesa di contattare personalmente l'Adt, chiedo aiuto a qualche collega della zona se mi può delucidare sulle modalità utilizzate dall'AdT di Campobasso al fine di poter espletare il mio incarico visto che nelle zone in cui lavoro abitualmente (Macerata, Ancona, Ascoli Piceno) si hanno "usanze" differenti. Ringrazio anticipatamente. Fabio
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

danielle
"fabio_metallic" ha scritto: Buon pomeriggio, sono stato incaricato di fare un tipo mappale in provincia di Campobasso. Ho notato che nella mappa sono presenti diversi PF e PSR. I PF non sono mai stati utilizzati e monografati. Al contrario i PSR sono stati utilizzati in diversi libretti, ma naturalmente le monografie non sono disponibili on-line. Allora la domanda mi sorge spontanea: forse all'AdT di Campobasso si utilizzano solamente i PSR e non i PF? Nell'attesa di contattare personalmente l'Adt, chiedo aiuto a qualche collega della zona se mi può delucidare sulle modalità utilizzate dall'AdT di Campobasso al fine di poter espletare il mio incarico visto che nelle zone in cui lavoro abitualmente (Macerata, Ancona, Ascoli Piceno) si hanno "usanze" differenti. Ringrazio anticipatamente. Fabio Mi è capitato un lavoro in provincia di Campobasso e posso dirti che quell'ufficio era un disastro e mi hanno fatto passare i guai prima di accettarmi quel lavoro... hanno delle regole particolari!!! Ma posso dirti che io ho dovuto consegnare la monografia. Fammi sapere come si mette che sono curiosa
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|