Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / info tipo mappale AdT Campobasso
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore info tipo mappale AdT Campobasso

fabio_metallic

0 -  0 - Inviato: 16 Settembre 2013 alle ore 17:03

Buon pomeriggio,

sono stato incaricato di fare un tipo mappale in provincia di Campobasso. Ho notato che nella mappa sono presenti diversi PF e PSR. I PF non sono mai stati utilizzati e monografati. Al contrario i PSR sono stati utilizzati in diversi libretti, ma naturalmente le monografie non sono disponibili on-line. Allora la domanda mi sorge spontanea: forse all'AdT di Campobasso si utilizzano solamente i PSR e non i PF?

Nell'attesa di contattare personalmente l'Adt, chiedo aiuto a qualche collega della zona se mi può delucidare sulle modalità utilizzate dall'AdT di Campobasso al fine di poter espletare il mio incarico visto che nelle zone in cui lavoro abitualmente (Macerata, Ancona, Ascoli Piceno) si hanno "usanze" differenti.

Ringrazio anticipatamente.

Fabio

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

danielle

0 -  0 - Inviato: 19 Settembre 2013 alle ore 18:12

"fabio_metallic" ha scritto:
Buon pomeriggio,

sono stato incaricato di fare un tipo mappale in provincia di Campobasso. Ho notato che nella mappa sono presenti diversi PF e PSR. I PF non sono mai stati utilizzati e monografati. Al contrario i PSR sono stati utilizzati in diversi libretti, ma naturalmente le monografie non sono disponibili on-line. Allora la domanda mi sorge spontanea: forse all'AdT di Campobasso si utilizzano solamente i PSR e non i PF?

Nell'attesa di contattare personalmente l'Adt, chiedo aiuto a qualche collega della zona se mi può delucidare sulle modalità utilizzate dall'AdT di Campobasso al fine di poter espletare il mio incarico visto che nelle zone in cui lavoro abitualmente (Macerata, Ancona, Ascoli Piceno) si hanno "usanze" differenti.

Ringrazio anticipatamente.

Fabio

Mi è capitato un lavoro in provincia di Campobasso e posso dirti che quell'ufficio era un disastro e mi hanno fatto passare i guai prima di accettarmi quel lavoro... hanno delle regole particolari!!!

Ma posso dirti che io ho dovuto consegnare la monografia.

Fammi sapere come si mette che sono curiosa

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie