Forum
Argomento: Indicazioni superfici nel Modello Censuario
|
Autore |
Risposta |

Marlin
|
Mi perdonerete se insisto, ma domani dovrò recarmi all'AdT per parlare con il tecnico. Desidederei avere solo u chiarimento, almeno sul punto che ripropongo qui sotto: Il TM mi è stato rifiutato con il seguente motivo: -sbilanciamento nelle superfici: rivedere il db censuario. Se leggete il mio terzultimo post avevo impostato l'ausiliario in questo modo (ovviamente dopo aver fuso le originarie 2 particelle come giustamente suggerito): Ausiliario: O AAA SN 419 V AAA SR 418 Tale indicazione, secondo me era stata necessaria per comunicare che la SN diventava SR ma con una variazione di superficie. Cos'è che non va e nel caso come avrei dovuto fare?
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
La compilazione corretta è la seguente: O AAA SR 419 V AAA SR 418 e se il tecnico del'Ufficio ti fa obiezioni, digli di andarsi a leggere la circolare 3/2009 a pag.20. Puoi dirgli anche che questa disposizione risale al Pregeo 9! Buon lavoro
|
|
|
|

stetn
Buongiorno, mi aggancio a questo post per chiedere delucidazioni... Studiando la normativa non capisco se, per le particelle sotto i 2000 mq e senza avere incarico di rilevare il lotto, ma solo di inserire un fabbricato, prevale la volonta del committente o prevale la logica di rilevare sempre e comunque l'intero lotto. Nel caso specifico io ho una particella già e.u. e con geometrie degli edifici aggiunte d'ufficio, ma in maniera errata, pertanto nel mio incarico prevede che io debba inserire correttamente gli edifici. grazie Stefano
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|