Forum
Argomento: il tipo risulta non approvabile
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"EFFEGI" ha scritto: Totonno, questa volta cerca di capire... IO la grafica di pregeo non l'ho neanche vista e neanche ho elaborato il libretto, mentre TU lo hai fatto  e non hai capito, ancora una volta, nulla  . Io nella mia precedente risposta ho detto che andavano rimodulate le righe 7 del "contorno lotto" eliminando i punti evidenziati in rosso in quanto vi erano dei tratti di contorno che si sovrapponevano tra il " contorno del lotto" e il " contorno fabbricato", e quindi, creano problemi a pregeo. Ora sarà Marshall che deve sapere cosa ha rilevato e come ridefinire le linee di contorno, non certamente posso essere io.... non ti dimenticare che marshall è un tecnico e credo che sappia bene di cosa stiamo parlando... non guardare sempre tutti dall'altro perchè poi ti offendi quando ti dicono che sei saccente.... (guarda le faccine mi raccomando) Saluti e buon inizio settimana... a proposito come va l'Arno questa mattina? Ciao EFFEGI. Mi hai rasserenato con quest'ultimo intervento. Vedrò di fare altrettanto io nei tuoi confronti. Direi intanto che è inutile mettere le faccine, se poi mi dici che non ho capito nulla. Posso solo risponderti per le rime con di molte faccine sorridenti. Non te ne avere a male. Oltretutto sei tu che non hai capito nulla, come al solito ! Certo che Marshall deve fare da solo a correggersi, per questo io non ho riscritto le righe 7 colorandole di rosso e di blu. Ho solo genericamente suggerito di togliere le righe nere continue perchè possono essere utili ma non sono obbligatorie proprio per iniziare a far ragionare il collega. Gli ho anche poi risposto che, nonostante le abbia tolte, le righe nere, non aveva risolto nulla come lui credeva una volta che il tipo è stato approvato. Chiaro che EFFEGI  ti sei esposto nel riscrivere le righe 7, ai controlli miei e di chi legge sulla correttezza di quanto hai riportato. Hai un atteggiamento provocatorio, non c'è dubbio, e non ti devi offendere se poi ti rispondo a tono. L'Arno dicono sia sotto controllo, ma purtroppo le previsioni dicono pioggia oggi e domani. Speriamo bene. Buon inizio settimana. Saluti
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"totonno" ha scritto: Certo che Marshall deve fare da solo a correggersi, per questo io non ho riscritto le righe 7 colorandole di rosso e di blu. Ho solo genericamente suggerito di togliere le righe nere continue perchè possono essere utili ma non sono obbligatorie proprio per iniziare a far ragionare il collega. Gli ho anche poi risposto che, nonostante le abbia tolte, le righe nere, non aveva risolto nulla come lui credeva una volta che il tipo è stato approvato. Chiaro che EFFEGI  ti sei esposto nel riscrivere le righe 7, ai controlli miei e di chi legge sulla correttezza di quanto hai riportato. L'Arno dicono sia sotto controllo, ma purtroppo le previsioni dicono pioggia oggi e domani. Speriamo bene. Mi fa piacere che la situazione dell'Arno sia sotto controllo. Tornando alla tua risposta vedo che ancora non hai letto bene (non ti ho detto che non ha capito hai visto?) IO NON HO RISCRITTO LE RIGHE SETTE scritte da Marshall, HO SOLO EVIDENZIATO i punti IN ROSSO che individuano i tratti di linee nere che si SOVRAPPONGONO alle righe 7 del "contorno fabbricato" con i punti evidenziati in blu, ma sempre su quanto scritto da Marshall, poichè te lo ripeto io non ho riscritto le righe 7. Tu con la foga di "fare controlli" non rifletti su quello che gli altri scrivono.... prenditi un pò di tempo e conta fino a 3.... anzi fino a 10 prima di pigiare sul tasto "invio" Saluti.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"EFFEGI" ha scritto: Tornando alla tua risposta vedo che ancora non hai letto bene (non ti ho detto che non ha capito hai visto?) Vero. Hai scritto che non ho capito ancora una volta nulla. "EFFEGI" ha scritto:
Totonno, questa volta cerca di capire... IO la grafica di pregeo non l'ho neanche vista e neanche ho elaborato il libretto, mentre TU lo hai fatto e non hai capito, ancora una volta, nulla
Sulle righe scrivi questo "GRAFICA PERFETTA" : "EFFEGI" ha scritto:
Bastava che avresti eliminato dal "contorno lotto" solo i punti che ti ho evidenziato in rosso (che sono gli stessi del contorno del fabbricato che ti ho evidenziato in blu) rimodulando i tratti delle righe nere e tutto sarebbe andato a posto con una grafica perfetta e più completa.
La riporto senza commentare più, leggendo bene si capisce meglio.  Son contento comunque che ci si sorride. La discussione è molto più serena e pacata. Saluti rimodulati e capiti. 1..2..3..invio !!!
|
|
|
|

geogradi
|
"EFFEGI" ha scritto:
Dire "togliere tutte le righe nere" come ti è stato in precedenza genericamente consigliato è assolutamente sbagliato. Saluti. Anchio l'ho detto ma per un semplice motivo, togliendo le righe nere soprattutto quando sono parecchie, la maggior parte delle volte capisci che l'errore è li quindi puoi approfondire il problema.( o diversamente escluderlo) Sia chiaro. Tu avevi già capito il problema, onore al merito.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"geogradi" ha scritto: "EFFEGI" ha scritto:
Dire "togliere tutte le righe nere" come ti è stato in precedenza genericamente consigliato è assolutamente sbagliato. Saluti. Anchio l'ho detto ma per un semplice motivo, togliendo le righe nere soprattutto quando sono parecchie, la maggior parte delle volte capisci che l'errore è li quindi puoi approfondire il problema.( o diversamente escluderlo) Sia chiaro. Tu avevi già capito il problema, onore al merito. Quel commento, provocatorio, era rivolto a me. Che, poi, EFFEGI avesse già capito il problema, ho i miei seri dubbi che l'abbia capito tutt'ora.  . Mi raccomando osservare le faccine che ridono !! Buona serata a tutti.
|
|
|
|

pincopaollo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|