devo fare un TM relativo ad una particella che purtroppo non è presente in mappa a causa di un bel buco sulla stessa. Ho recuperato estratti mappa più vecchi che fortunatamente mostrano la particella, ma poi come vado avanti? Posso fare un'autoallestito su una vecchia mappa dopo aver verificato gli eventuali aggiornamenti del mio mappale? grazie ciao
ti conviene portare tutta la documentazione che hai al tecnico che in catasto si occupa di predisporre le mappe wegis...e penso ci penserà lui a sistemare la mappa.....dopotutto fornire le mappe è compito loro
conosco bene la realtà a cui ti riferisci... se vuoi abbreviare i tempi ed avere un risultato certo, procedi per come hai ipotizzato, cioè prendi il tuo vecchio estratto e procedi con l'autoallestito (ferme restando le verifiche che dicevi). Ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.