Salve a tutti mi trovo in questa situazione e non sò bene come comportarmi....... Ho fatto un tipo mappale x l'inserimento di un aggetto, la particella sottostante è intestata ad un altra ditta, quindi è stato inserito come linea tratteggiata, campito all'interno e unito al fabbricato di proprietà con il simbolo "coda di rondine" a questo punto, la porzione di fabbricato in aggetto mi prende il numero identificativo della mia particella o quello della particella sottostante?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.