|
Forum
| Autore |
I Problemi di Pregeo 9.00 |

New
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Direi di fare un sunto di tutti problemi/soluzioni che ha questo pregeo 9.00 per dare una sorta di punto di riferimento a chi riscontra strani errori mai trovati prima e non sa come aggirarli/risolverli. Posto il mio.... All'elaborazione con tutto il libretto ben fatto con altimetria ecc. mi riscontra il seguente errore bloccante: il rilievo altimetrico NON E' CONNESSO in corrispondenza del PFXX/XXXX/G713 Qualcuno sa la risposta?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

New
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Mi rispondo da solo :lol: Il problema sopra accade quando si ha uno o + PF non definiti altimetricamente sulla Taf A quanto mi è sembrato di capire il nuovo pregeo rototrasla sia altimetricamente che planimetricamente. Quando non trova le quote si blocca non riuscendo a rototraslare altimetricamente. Basta dare le quote ai PF anche se fittizie o minimamente ricoducibili al vero
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

halvermann
Accade anche a me, ma non con tutti i libretti!! In alcuni, infatti, per superare l'empasse, do una quota diversa dalla canonica 9999 dichiarata nella riga 9 (sembra il gioco del 9!!), nella fattispecie anche la quota fittizia di 9998 va bene! Ho notato anche che quotando i fiduciali con quote più "consone", cioè quote fino a m 4999, l'elaborazione va a buon fine! roll Boh! Sarà affidabile questo PreGeo 9? Ciao a tutti Halvermann
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mattemp
|
anche a me dice che il rilievo non è connesso in corrispondenza di un PF, ma non so se dipende dal fatto della quota 9999, perchè se tolgo un PF e ne lascio 2 ( uno con quota 9999 e l'altro senza quota nota) non da errore......non ci capisco più niente anche perchè quando ho elaborato la prima volta è andato tutto ok...poi ho rielaborato senza toccare il libretto e mi ha dato il messaggio di errore. ciao TH
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|