Forum
Autore |
I merito alla FAQ sulla conferma di mappa |

Silvano
|
Scrivo qui in quanto non posso rispondere e aggiungere nulla nella seziona FAQ www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... Si dice che: In questo caso, non è dovuto il pagamento dei tributi. Errato, più volte nel forum si è discusso sul fatto che si paga per intero l'atto di aggiornamento. Se poi mi si dice che la circolare sostiene di no, vi invito a presentarne una a Padova: conferma di mappa con fusione (caso B della faq), pagamento per intero dell'atto autoallestito, ovvero 103 € PS ....
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ale81
|
"Silvano" ha scritto:
Se poi mi si dice che la circolare sostiene di no, vi invito a presentarne una a Padova: conferma di mappa con fusione (caso B della faq), pagamento per intero dell'atto autoallestito, ovvero 103 € Fondendo due o più particelle non hai una semplice conferma di mappa, e quindi è necessario predisporre la proposta d'aggiornamento. Penso sia normale che facciano pagare l'importo intero (103€)... Quello che dice la circolere, secondo me, è che se devi fare la proposta d'aggiormanento per variare solamente il numero di particella, senza modifiche grafice, deve essere detratto il costo dell'estratto...
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Sono d'accordo. La conferma di mappa è solo ed esclusivamente quando si passa all'urbano pari pari qualcosa che è già in mappa. Per questo motivo non si allega la mappa e si paga solo il tipo (65 €). Tutti gli altri casi sono tipologie particolari di atti d'aggiornamento attivabili dalla parola conferma ma, dovendo inserire la proposta, si paga per intero e quindi non sono per conferma. Quindi, se cambio numero, se fondo particelle, se inserisco linee tratteggiate e puntinate, devo allegare la mappa e la relativa proposta. Nel caso particolare delle sole linee puntinate e tratteggiate, poi, in riga 6 occorre inserire la dicitura "deroga" anzichè "conferma", nonostante quello che è scritto nella circolare, altrimenti il tipo non produce il pdf. saluti Paolo
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
se ale è d'accordo, provvederò a modificare come suggeriscono silvano e pzero, e mi sembra giusto. non dobbiamo creare possibilità di dubbie interpretazioni. se invece ale, lo fa lui, lo preferisco, poi mi manda un MP, provvederò quanto prima. cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|