Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Con le nuove direttive dell’Agenzia del Territorio di Frosinone, non è più possibile utilizzare l'ausiliario per la fusione di più particelle devo quindi fondere le particelle utilizzando il Mappale. Sapreste indicarmi la procedura?? Vi porto l’esempio: la particella 108 deve essere fusa alla particella 147 e poi il tutto va portato all’urbano (282) Grazie
"alex800" ha scritto: Con le nuove direttive dell’Agenzia del Territorio di Frosinone, non è più possibile utilizzare l'ausiliario per la fusione di più particelle devo quindi fondere le particelle utilizzando il Mappale. Sapreste indicarmi la procedura?? Vi porto l’esempio: la particella 108 deve essere fusa alla particella 147 e poi il tutto va portato all’urbano (282) Grazie
dovrebbe essere come si faceva a Ravenna una volta:
O 108 S 108 provvisora A 147 O 147 V 147 provvisoria A 147 categoria 282
L'unica cosa che non so se hanno cambiato è che nel 147 in variazione non va aumentata della superficie del 108 perchè il sistema lo faceva in automatico.
La fusione la puoi fare con la formazione dei lotti,l'ausiliario in questo caso va utilizzato per aggiungere i codici annotativi cioe esemp. FM-DM-UC ecc. cmq sempre dopo la compilazione del modello mappale in modo che il codice annotativo rimanga. Cmq nel tuo post non hai specificato la part. che è all'urbano,rispondo ad mirkino la superficie nella particella che viene variata il programma pregeo in fase di approvazione la somma automaticamente.
Ho sentito dire che l'ausiliario sparirà. Il consiglio che danno oggi è quello di abituarsi a fare le fusioni utilizzando i lotti come sostiene Hamidx.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.