Forum
Argomento: fusione particelle di immobile con rendita presunta è possibile?
|
Autore |
Risposta |

nick87
All urbano lo trovano perche censito da loro in quanto è un immobile con rendita presunta sbaglio?
|
|
|
|

anonimo_leccese
"nick87" ha scritto: All urbano lo trovano perche censito da loro in quanto è un immobile con rendita presunta sbaglio? GIA',...NON CI AVEVO PENSATO !!!!!
|
|
|
|

iviarco
|
"nick87" ha scritto: Pasienza...richiedero nuovamente l'edm...e redigero il tipo per conferma giusto? In relazione è opportuno specificare qualcosa in particolare? Comunque grazie mille ragazzi siete stati troppo gentili e utilissimi Le conferme di mappa non voglio più l'estratto, nemmeno come autoallestito esente! detto tra i denti, io non rifarei niente, liquiderei la faccenda con un DocFa in cui i 2 mappali sono graffati nello stesso immobile.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"iviarco" ha scritto: "nick87" ha scritto: Pasienza...richiedero nuovamente l'edm...e redigero il tipo per conferma giusto? In relazione è opportuno specificare qualcosa in particolare? Comunque grazie mille ragazzi siete stati troppo gentili e utilissimi Le conferme di mappa non voglio più l'estratto, nemmeno come autoallestito esente! detto tra i denti, io non rifarei niente, liquiderei la faccenda con un DocFa in cui i 2 mappali sono graffati nello stesso immobile. ma se fai la fusione credo proprio di si, in quanto uno dei due numeri della mappa deve sparire,...e ci vuole solo il wegis per far ciò,...non ci vuole il wegis se rimane tutto com'è o cambia solo il numero, nel nostro, ormai intricato, caso un numerino deve essere eliminato e fuso all'altra particella, quindi deve sparire anche la linea nera che divide i due fabbricati !!!! per il docfa graffato,...non sò,..di solito si usa o quando il fabbricato è posizionato su fogli diversi, o le ditte non sono coerenti tra loro, o addirittura in casi estremi quando a cavallo di comuni diversi,...ma dato che abbiamo stessa ditta, stesso foglio a che pro ? Certo nessuno lo vieta,...ma giusto per non imbarcarsi in un altro mappale -
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
|
|
|
|

nick87
"anonimo_leccese" ha scritto: "iviarco" ha scritto: "nick87" ha scritto: Pasienza...richiedero nuovamente l'edm...e redigero il tipo per conferma giusto? In relazione è opportuno specificare qualcosa in particolare? Comunque grazie mille ragazzi siete stati troppo gentili e utilissimi Le conferme di mappa non voglio più l'estratto, nemmeno come autoallestito esente! detto tra i denti, io non rifarei niente, liquiderei la faccenda con un DocFa in cui i 2 mappali sono graffati nello stesso immobile. ma se fai la fusione credo proprio di si, in quanto uno dei due numeri della mappa deve sparire,...e ci vuole solo il wegis per far ciò,...non ci vuole il wegis se rimane tutto com'è o cambia solo il numero, nel nostro, ormai intricato, caso un numerino deve essere eliminato e fuso all'altra particella, quindi deve sparire anche la linea nera che divide i due fabbricati !!!! per il docfa graffato,...non sò,..di solito si usa o quando il fabbricato è posizionato su fogli diversi, o le ditte non sono coerenti tra loro, o addirittura in casi estremi quando a cavallo di comuni diversi,...ma dato che abbiamo stessa ditta, stesso foglio a che pro ? Certo nessuno lo vieta,...ma giusto per non imbarcarsi in un altro mappale - Infatti mi sa tanto che con il docfa non me lo fanno graffare...ho appena visto una mia vecchia pratica e l'ho dovuto fare per porzioni
|
|
|
|

anonimo_leccese
"it9gvo" ha scritto: annullato da it9gvo Mannaggia,...non ero collegato, o almeno avevo altro da fare, e mi son perso il messaggio poi cancellato,...e chi dorme stanotte !!!! Buona serata e domenica a tutti, ma proprio tutti, ciao _
|
|
|
|

nick87
Eheh anchio sono curioso chissa cosa aveva scritto
|
|
|
|

iviarco
|
Probabilmente anche it9gvo aveva pronta una legittima e meritata tiratina d'orecchi nei miei confronti, e non ha voluto infierire. Mi scuso per la topica, forse freudianamente dovuta al fatto che lascerei veramente tutto così. Ho trattato immobili graffati di tutte le nature, sicuramente non per gli uniti di fatto; è molto in uso nei centri storici, e il mio caso tipico è per identificare unicamente una casetta di campagna senza corte con la modesta cantina posta a poca distanza, dopo qualche pianta di olivo. Non ci vedo errori o forzature. È proprio su questo mio uso "disinvolto" che mi sto "appiccicando" ( http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-...) con il nostro stimato Guru. Comè ha detto Don Bruno stamattina, il credente è un ricercatore, non un dogmatico.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Altro caso che io ricordi di graffatura di particelle all'urbano è quando sulla particella 100 vi sono più sub con ditte diverse, e bisogna accorpare un giardino e/o immobile con particella 200, confinante ed attiguo, di proprietà esclusiva di uno solo di quei sub,...argomento già trattato a cui partecipai e riportai un caso analogo -
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|