Salve vorrei mi servirebbe un informazione. dopo aver frazionato 2 mappali ( il primo diventa A - B e il secondo C-D) posso accorpare A-C e B-D sempre come tipo frazionamento senza fare il tipo mappale? in pratica con il tipo mappale l ho fatto parecchie volte ma con il tipo frazionamento è la prima volta e ho dei dubbi! Grazie
si può eseguire la formazione dei lotti anche al catasto terreni, a condizione che:
1) la ditta sia la medesima 2) la qualità e classe delle originarie sia la medesima
Se le due condizioni sono soddisfatte è consigliabile eseguire prima la formazione dei lotti (fusione in un unico mappale) e poi il frazionamento, perchè si risparmiano nuovi identificativi.
certo che puoi e considera che oltre a ciò che ti è gia stato detto i lotti a-c devono essere comunicanti ovv... Scusa e poi più che col t.f. come pensavi di accorpare due particelle solo ai terreni?solo col t.f.. si fai tutto in una pratica e ti giochi il tutto nel modello censuario
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.