Mi trovo nel caso in cui da due particelle adiacenti appartenenti alla stessa ditta, ne devo ricavare una sola; es: p.lla 52 sub 2 P.1° p.lla 1185 sub 1 P.T. p.lla 1185 sub 2 P1° considerato che la p.lla 52 sub 1 P.T. è di un'altra ditta ed ha una corte, come devo impostare il docfa? Posso utilizzare una particella gia esistente x es. la 1185? Grazie anticipato
Devi utilizzare ancora i due vecchi numeri "graffandoli" insieme. Nel tuo esempio, (se l'ho capito bene) dovrai assegnare un sub nuovo al mappale 1185 (es. sub 7) e mantenere quello del 52. Quindi nel docfa non devi far altro che sopprimere le vecchie particelle e costituire UNA unità immobiliare che sarà identificata dai seguenti mappali: 52 sub 2 1185 sub 7
(ti ricordo che il 7 l'ho messo io come esempio) bye
Devi graffare le partt. utilizzando i subalterni disponibili es: part. 52 sub 3 (se il 2 è l'ultimo) graffata con la part. 1185 sub. 3 (se il 2 è l'ultimo). Sopprimi le tre unità appartenenti alla tua ditta e costituisci una unità composta dalle due particelle. Se le tue unità da fondere hanno categorie diverse devi impostare anche il cambio di destinazione d'uso utilizzando nelle causali l'opzione ALTRE: FUS-VDE (da ....... ad abitazione) La corte del piano terra è comune?
"ray74" ha scritto: Devi graffare le partt. utilizzando i subalterni disponibili es: part. 52 sub 3 (se il 2 è l'ultimo) graffata con la part. 1185 sub. 3 (se il 2 è l'ultimo). Sopprimi le tre unità appartenenti alla tua ditta e costituisci una unità composta dalle due particelle. Se le tue unità da fondere hanno categorie diverse devi impostare anche il cambio di destinazione d'uso utilizzando nelle causali l'opzione ALTRE: FUS-VDE (da ....... ad abitazione) La corte del piano terra è comune?
Grazie mille x l'aiuto. Si la corte a piano terra è in comune.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.