Cari colleghi mi appello a voi per riuscire ad assegnare una tipologia al mio caso. Devo ampliare un fabbricato in mappa per circa 20 mq, ed inserire due nuovi fabbricati di cui uno cade a cavallo tra due particelle (dello stesso proprietario) quindi dovrei fondere le due particelle ( la particella 100 ovviamente è al catasto urbano mentre la 101 è ai terreni) ampliare il fabbricato ed inserirne due nuovi. Che tipologia di pregeo dovrei usare?
scusi, ma quello che ha scritto è appena appena un pò vago.
Con qualche informazione in più magari sarebbe più semplice dare una risposta sulla fattibilità della cosa che comunque, secondo me, da quello che ho inteso è possibile solo con l'approvazione manuale.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.