Forum
Argomento: fusione di particelle
|
Autore |
Risposta |

giovannitenuta
"svsk8" ha scritto: "giovannitenuta" ha scritto: mi aggancio a questa discussione.... ho tre particelle ai terreni che devo accorpare e portare all'urbano come cassone di fabbricato (le tre particelle in realtà costituiscono un unico fabbricato). domanda n.1 - è necessario effettuare il rilievo anche se la geometria è precisa e rimane uguale? domanda n.2 - è necessario il deposito al comune? come sempre vi ringrazio anticipatamente. buon lavoro Se ho capito bene si tratta di fabbricato che ricade su tre p.lle confinanti occupandole per intero e quindi non variando la geometria della mappa. In tal caso basta fare un TM per conferma senza deposito al comune. Saluti esattamente. il mio caso è proprio questo. quindi non bisogna depositare nemmeno se si fondono? Grazie tante!
|
|
|
|

bioffa69
|
"giovannitenuta" ha scritto: mi aggancio a questa discussione.... ho tre particelle ai terreni che devo accorpare e portare all'urbano come cassone di fabbricato (le tre particelle in realtà costituiscono un unico fabbricato). domanda n.1 - è necessario effettuare il rilievo anche se la geometria è precisa e rimane uguale? domanda n.2 - è necessario il deposito al comune? come sempre vi ringrazio anticipatamente. buon lavoro ...non devi effettuare nessun rilievo e non devi depositare il tipo, non si tratta comunque di conferma, ma di tipo mappale, visto che procedi alla fusione.
|
|
|
|

giovannitenuta
"bioffa69" ha scritto: "giovannitenuta" ha scritto: mi aggancio a questa discussione.... ho tre particelle ai terreni che devo accorpare e portare all'urbano come cassone di fabbricato (le tre particelle in realtà costituiscono un unico fabbricato). domanda n.1 - è necessario effettuare il rilievo anche se la geometria è precisa e rimane uguale? domanda n.2 - è necessario il deposito al comune? come sempre vi ringrazio anticipatamente. buon lavoro ...non devi effettuare nessun rilievo e non devi depositare il tipo, non si tratta comunque di conferma, ma di tipo mappale, visto che procedi alla fusione. grazie tante. come sempre i consigli di questo forum sono preziosissimi. buon lavoro e buona serata a tutti
|
|
|
|

svsk8
Per bioffa69: Ho detto la stessa cosa TM per conferma di mappa, senza rilievo, con sole righe 0, 9, 6. Nella riga 6 scrivere solo la parola conferma. Occorre fare la proposta di aggiornamento. Saluti
|
|
|
|

bioffa69
|
"svsk8" ha scritto: Per bioffa69: Ho detto la stessa cosa TM per conferma di mappa, senza rilievo, con sole righe 0, 9, 6. Nella riga 6 scrivere solo la parola conferma. Occorre fare la proposta di aggiornamento. Saluti ...OK, OK, mi era sembrato non procedessi alla stesura della proposta.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|