Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / FUSIONE DI 2 PARTICELLE
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore FUSIONE DI 2 PARTICELLE

chris82

0 -  0 - Inviato: 12 Luglio 2013 alle ore 18:02

Ciao a tutti, mi è venuto un dubbio su un modello censuario... Mi spiego meglio e cioè, ho 2 particelle in aderenza che sono individuate come fabbricati rurali:dato che nella realtà rappresentano l'intero fabbricato in questione, dovrei procedere con la fusione delle 2, mantenendo il numero che è già presente al NCEU. Io l'ho formulato così:

O XXX 000000120 SN 279

S XXX 000000000 A 625 000

O YYY 000000150 SN 279

S YYY 000000000 - - 000

C a 625 000000150 SN A 625 282

Il numero 625 è quello che devo mantenere.

Può andare bene?

Grazie.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

SIMBA64

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 12 Luglio 2013 alle ore 18:09

Ok, tutto giusto

Saluti cordiali

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 12 Luglio 2013 alle ore 18:17

"SIMBA64" ha scritto:
Ok, tutto giusto

Saluti cordiali

ma se ha già un numero all'urbano, trattasi di fabbricato fantasma dunque !!!? In quel caso anche per me va bene così !!

SIMBA64

0 -  0 - Inviato: 12 Luglio 2013 alle ore 18:23

"anonimo_leccese" ha scritto:
"SIMBA64" ha scritto:
Ok, tutto giusto

Saluti cordiali

ma se ha già un numero all'urbano, trattasi di fabbricato fantasma dunque !!!? In quel caso anche per me va bene così !!

Hola

Anche se non fosse un fabbricato invisibile andrebbe comunque modificato l'identificativo originale, perchè si passa da 279 a 282.

Hola anonimo

chris82

0 -  0 - Inviato: 12 Luglio 2013 alle ore 18:27

Meno, male, vi ringrazio per le risposte!

No, non è che è un fabbricato fantasma, ma è un fabbricato che in mappa al CT ha degli identificativi mentre sulla mappa urbana ha un'altro identificativo completamente differente

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 12 Luglio 2013 alle ore 18:36

"SIMBA64" ha scritto:
"SIMBA64" ha scritto:
Ok, tutto giusto

Saluti cordiali

Hola

Anche se non fosse un fabbricato invisibile andrebbe comunque modificato l'identificativo originale, perchè si passa da 279 a 282.

Hola anonimo

Sine,...ma in quel caso si avrebbe AAA e non 625, comunque la risposta di sopra ...è quasi chiarificatrice

SIMBA64

0 -  0 - Inviato: 12 Luglio 2013 alle ore 18:45

"SIMBA64" ha scritto:
"SIMBA64" ha scritto:
Ok, tutto giusto

Saluti cordiali

Hola

Hola anonimo

Sine,...ma in quel caso si avrebbe AAA e non 625, comunque la risposta di sopra ...è quasi chiarificatrice

O idea che sarebbe più corretto (per un collegamento fra terreni e urbano) creare il definitivo n. 625, ed eventualmente spiegare il tutto in relazione.

Saluti quasi stanchi

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 12 Luglio 2013 alle ore 19:21

E' un pò di tempo che ripeto e consiglio di non riportare continuamente i messaggi scritti in precedenza e che sono già stati riportati da altri!

Ora Stefano, detto SIMBA64 ci dovrebbe dire che cosa significa il suo atteggiamento persistente a non solo leggere i consigli, ma addirittua a strafare, come in questo caso dove i danni sono relativi perchè i messaggi sono brevissimi, ma non è raro il caso che lui lo fa anche con messaggi chilometrici!

Perchè, che senso ha?????

Ne ho parlato poco fa con Tony e, appena troverà del tempo, dovrebbe provvedere a limitare questa facoltà che ci siamo assunti arbitrariamente facendo sì di sconvolgere il vecchio modo...

mi ci metto anche io nel gruppo, ma a me sembra di non strafare.... se poi avete qualche osservazione da fare ben venga, ma solo per migliorare la fruibilità del sito, non a fini di alimentare polemiche inutili.

grazie

SIMBA64

0 -  0 - Inviato: 13 Luglio 2013 alle ore 17:43

Ciao Gianni

Sei grande, ti apprezzo per la tua tenacia ai fini della salvaguardia del sito, in effetti riportare sempre i messaggi precedenti serve a ben poco, e che a volte rispondo quasi d'impeto senza valutare bene.

Sul fatto del strafare, non voglio fare di più di quello che sono, anzi quando tento di fare qualcosa in più mi affido al DIO degli eserciti che è lui che mi guida, essendo io credente.

Nulla potrei fare e rispondere ai quesiti posti su questo sito se non fossi guidato dal Signore dei Signori, cioè DIO.

Che questo tuo richiamo verso di me sia utile anche per gli altri che intervengono, quindi cari amici tutti appoggio Gianni detto geolfa, e vi esorto a seguire anche voi il suo consiglio, NON INTASATE IL SITO CON RIPETIZIONI SUPERFLUE.

Ciao e buon weekend

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie