Forum
Autore |
Fusione 4 particelle |

baldo200
Ragazzi devo fondere 4 particelle intestate alla stessa persone; 3 di queste riportano come diritto : proprieta' per 1/1 mentre 1 riporta proprieta' per 1/1 bene personale. Secondo voi posso procedere a fare la fusione oppure devo prima uniformare la ditta?? Grazie mille per l'aiuto e buon lavoro Ciao Colleghi
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Ti sei risposto da solo: allinea la ditta, che è meglio, come dicono i Puffi. cordialmente
|
|
|
|

baldo200
ah ok, per procedere con l'allineamneto cosa bisogna preparare, una voltura?
|
|
|
|

macius
non credo proprio sia un problema fondere ai terreni delle particelle di uguale diritto ma diversamente codificato. A meno che Dioptra si riferisca a degli errori formali che possono saltare fuori con il P10 (non l'ho mai usato). Il problema si sarebbe presentato semmai con il Docfa.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"macius" ha scritto: non credo proprio sia un problema fondere ai terreni delle particelle di uguale diritto ma diversamente codificato. A meno che Dioptra si riferisca a degli errori formali che possono saltare fuori con il P10 (non l'ho mai usato). Il problema si sarebbe presentato semmai con il Docfa. macius, salve! condivido la risposta veloce, veloce di Udino, solo perché........... è corretta! infatti il senso di, allineare preventivamente la ditta, sta a significare che, il catasto nel corso degli anni ha modificato varie volte (salvo errori grossolani) il metodo di registrazione degli atti e quant'altro oggi possiamo rilevare di anomalo nelle intestazioni e, per cominciare ad agire correttamente è necessario che prima di produrre documenti nuovi ( che potrebbero portare ad un'empasse fastidioso e per nulla producente) è consigliabile di rivedere un pochettino la posizione e far correggere quello che di sbagliato si scopre e quindi allineare la ditta! non potrà fare altro che bene! cordialità
|
|
|
|

macius
"geoalfa" ha scritto:
non potrà fare altro che bene! ... male non fa di sicuro! come darti torto, Geoalfa... Ossequi Macius
|
|
|
|

baldo200
Grazie a tutti per la puntualità e la disponibilità Cordiali Saluti Buon Lavoro Colleghi
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|