Gionata, ciao 1) - conferma in mappa con la codifica nel Data Base Censuario 2) - non occorre alcun libretto delle misure se la posizione in mappa è corretta. 3) - dichiarare sulla Relazione Tecnica che si conferma la posizione topografica. 4) - non occorre l'Estratto di Mappa Proposto. 5) - occorre un estratto della mappa allegato al MOD 51 (lucido) 6) - compilare il 3SPC e se l'immobile dovesse risultare all'Urbano chiedere in Relazione Tecnica la conferma del mappale per l'Urbano Non conoscendo le parti intrinseche del lavoro che devi svolgere potrebbero essere necessari altri chiarimenti. Un cordiale saluto.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.