Forum
Autore |
FU D ACCERT, la posso frazionare e accatastare? |

giannibonfrisco
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
La particella in oggetto, la 213, è un FU D ACCERT, di 132m2 21m2 li devo passare a ente urbano, e gli altri? di regola li dovrei rimanere così. Questa variazione è stata fatta nel 2004 per allineamento mappe, prima era frutteto. La posso Accatastare?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"giannibonfrisco" ha scritto: La particella in oggetto, la 213, è un FU D ACCERT, di 132m2 21m2 li devo passare a ente urbano, e gli altri? di regola li dovrei rimanere così. Questa variazione è stata fatta nel 2004 per allineamento mappe, prima era frutteto. La posso Accatastare? 1) ripristino ditta catastale 2) MOD. 26/A e/o DOCTE per ripristino di qualità per la porzione che non passa ad ENTE URBANO....... non ha nessun senso la qualità FU D'ACCERTARE
|
|
|
|

giannibonfrisco
|
Ciao, scusami cosa intendi per ripristino ditta catastale?
|
|
|
|

CESKO
|
"giannibonfrisco" ha scritto: Ciao, scusami cosa intendi per ripristino ditta catastale? DEVI FARE RINSERIRE la ditta catastale in visura
|
|
|
|

giannibonfrisco
|
Gli intestatari già vi sono in visura.
|
|
|
|

CESKO
|
"giannibonfrisco" ha scritto: Gli intestatari già vi sono in visura. strano con l'allineamento mappe del 2004 gli intestatari non dovrebbero esserci, in quanto derivava da un ENTE URBANO...... meglio
|
|
|
|

giannibonfrisco
|
Derivava da frutteto, non da ente urbano.
|
|
|
|

CESKO
|
"giannibonfrisco" ha scritto: Derivava da frutteto, non da ente urbano. si ho capito, ma come c'è diventato fu d'accertare? di solito capita quando non vi è corrispondenza tra N.C.E.U. e N.C.T. quindi......
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|