Cari colleghi dovrei fare un T.F. riguardanti quattro p.lle di cui una ENTE URBANO. Ora la parte frazionata della particella E.U. con un fabbricato al suo interno andrà fusa alle altre porzioni di p.lle farzionate (tramite mod. censuario la p.lla derivata dalla fusione sarà variata in ente urbano). La mia domanda è: la parte di p.lla dell'ente urbano rimasta fuori da questa fusione può riamanere ente urbano o cosa bisogna fare??? Spero di essere stato chiaro.
rimane ente urbano...ma devi fare un docfa (nuova dichirazione) per costituzione di un area urbana (F1).... perchè se tu fai una visura la trovi come ente urbano... ma non trovi la ditta intestata
La particella nel docfa non ha planimetria ma viene rapperesentata nell'elaborato planimetrico ...e alla pratica devi allegare la copia del tipo di frazionamento
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.