| Autore |
Risposta |

pitagora74
|
attendere che ti inseriscano, oltre alla ricevuta, il secondo originale ...... che potrai scaricarti saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bindermarcus
|
grazie attendero con piacere. W il telematico
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pitagora74
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geponte
|
Se mi consentite approfitto di questo forum per prorre una domanda. Siccome devo inviare anche io il mio primo frazionamento telematico, mi chiedevo come devo comportarmi per la notifica al comune. Mi era parso di capire che dovevo indicare protocollo e data, ma in quale campo? In questo modo poi andrò ad apportare una modifica rispetto all'originale depositato presso il comune. Grazie mille a chiunque avrà la gentilezza di rispondermi. Buona giornata Geponte
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geosim
|
"geponte" ha scritto: Se mi consentite approfitto di questo forum per prorre una domanda. Siccome devo inviare anche io il mio primo frazionamento telematico, mi chiedevo come devo comportarmi per la notifica al comune. Mi era parso di capire che dovevo indicare protocollo e data, ma in quale campo? In questo modo poi andrò ad apportare una modifica rispetto all'originale depositato presso il comune. Grazie mille a chiunque avrà la gentilezza di rispondermi. Buona giornata Geponte va attestata l'avvenuto deposito al comune di competenza spuntando la relativa casella che ti appare durante la fase di predisposizione del file pdf quanto clicchi su "predisporre per l'invio telematico". Non ci sono campi dove inserire la data e il protocollo del deposito che comunque deve essere antecedente all'invio telematico dell'atto. Riguardo alla possibilità di modificare successivamente il tipo di frazionamento ritengo che valgano le già previste disposizioni in materia, cioè non è necessario un nuovo deposito nel caso in cui non si modifichi la geometria dell'oggetto di aggiornamento. Buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

zenith
|
Argomento già trattato, comunque io di solito faccio così: -preparo il pdf x l'invio telematico e lo stampo in due copie; -le porto in comune e le protocollo: una resta a loro, una mi viene datat indietro col numero di protocollo; -invio il pregeo telematico e non indico nessuna data e nessun protocollo in quanto nelle autodichiarazioni certifichi che il tipo è stato depositato in comune!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geponte
|
Vi ringrazio per le risposte, e mi scuso per la domanda banale, ma mi sembrava di aver sentito che in qualche campo andava indicata data a e protocollo, e non riuscivo a trovare una corrispondenza con il documento da compilare. Le vostre risposte mi sono di conforto sul come comportarsi. Grazie di nuovo, buona serata
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gianco78
"geponte" ha scritto: mi sembrava di aver sentito che in qualche campo andava indicata data a e protocollo, e non riuscivo a trovare una corrispondenza con il documento da compilare. Grazie di nuovo, buona serata all'inizio dell'invio telematico infatti quando si doveva autocertificare il deposito al Comune bisognava inserire anche la data nell'apposito spazio in fase di redazione del file pdf, poi hanno eliminato questa opzione... saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

divi
Volevo approfittare anch'io dell'occasione, per togliermi un dubbio. Volendo presentare via telematica un T.M. o un T.F. dove manca qualche monografia dei P.F., bisogna necessariamente andare prima all'ADT di competenza a portare l'integrazione della monografia, o c'è qualche altro modo per evitare di andare all'ADT? Scusate per la domanda e grazie a tutti i colleghi.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bindermarcus
|
divi qui casca l'asino, per ora devi andare all'ADT, depositare le monograf e poi inviare telematicamente!! P.S. : IO una volta mi sono accorto che mancava una monograf dopo aver telematicamente inviato un TM, me lo hanno approvato lo stesso. Non so se per culo o chissà.. MISTERO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geosim
|
Considerate che diverse AdT consentono di inviare le monografie per e-mail al funzionario che si occupa del loro aggiornamento, conviene informarsi. Buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sissy34
|
"geosim" ha scritto: Considerate che diverse AdT consentono di inviare le monografie per e-mail al funzionario che si occupa del loro aggiornamento, conviene informarsi. Buon lavoro Qui da noi invece siamo ancora al "ruanda burundi", bisogna andare li da loro e portargli le paginette di carta. Ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|