Forum
Autore |
frazionamento strada pubblica |

domros
salve a tutti...devo redigere un frazionamento di un reliquato stradale, ho richiesto il mod. 51 e mi hanno stralciato una porzione di strada ma nell'elenco delle particelle mi hanno inserito due particelle limitrofe con la dicitura 306-s,5085-s adesso devo fare il mod censuario e non so come lo devo impostare (ausiliario e poi frazionamento????), ho letto sul forum che in riga zero va inserita tra le note Strada ma il pregeo 10 non me la da...vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
[quote] .... ho richiesto il mod. 51 e mi hanno stralciato una porzione di strada ma nell'elenco delle particelle mi hanno inserito due particelle limitrofe con la dicitura 306-s,5085-s . adesso devo fare il mod censuario e non so come lo devo impostare (ausiliario e poi frazionamento????),........ [/quote] che io sappia le strade si possono frazionare solo con l'ausiliario.... prova un pò a guardare fra le TipologieP30 di Angelo Rizzo, qui: www.geomangelorizzo.it/tipologieP10/esem... cordialità
|
|
|
|

amneris
cari colleghi, devo redigere un Tipo Mappale di un complesso immobiliare, solo che una parte del fabbricato ricade su una strada pubblica Ex Anas ora Strada Provinciale ma situata nel centro urbano del mio comune. Visto che devo prima frazionare questa strada e poi fare il mappale; mi serve sapere chi deve firmare il Frazionamento? mi è stato detto che deve firmare il Comune, secondo voi come devo procedere?? Grazie della disponibilità
|
|
|
|

amneris
"amneris" ha scritto: cari colleghi, devo redigere un Tipo Mappale di un complesso immobiliare, solo che una parte del fabbricato ricade su una strada pubblica Ex Anas ora Strada Provinciale ma situata nel centro urbano del mio comune. Visto che devo prima frazionare questa strada e poi fare il mappale; mi serve sapere chi deve firmare il Frazionamento? mi è stato detto che deve firmare il Comune, secondo voi come devo procedere?? Grazie della disponibilità nessun gentile collega può darmi una risposta?? grazie
|
|
|
|

amneris
"amneris" ha scritto: "amneris" ha scritto: cari colleghi, devo redigere un Tipo Mappale di un complesso immobiliare, solo che una parte del fabbricato ricade su una strada pubblica Ex Anas ora Strada Provinciale ma situata nel centro urbano del mio comune. Visto che devo prima frazionare questa strada e poi fare il mappale; mi serve sapere chi deve firmare il Frazionamento? mi è stato detto che deve firmare il Comune, secondo voi come devo procedere?? Grazie della disponibilità nessun gentile collega può darmi una risposta?? grazie cari colleghi vi chiedo gentilmente un aiuto, perche non so davvero come fare e proseguire? rispondetemi per favore
|
|
|
|

GLAPA
|
"amneris" ha scritto: cari colleghi, devo redigere un Tipo Mappale di un complesso immobiliare, solo che una parte del fabbricato ricade su una strada pubblica Ex Anas ora Strada Provinciale ma situata nel centro urbano del mio comune. Visto che devo prima frazionare questa strada e poi fare il mappale; mi serve sapere chi deve firmare il Frazionamento? mi è stato detto che deve firmare il Comune, secondo voi come devo procedere?? Grazie della disponibilità Se la strada è comunale la pratica la firma il comune, di solito il dirigente dell'ufficio tecnico, ma se la strada è provinciale ti devi rivolgere in provincia. In comune comunque ti sanno dire di chi è la proprietà.
|
|
|
|

amneris
"GLAPA" ha scritto: "amneris" ha scritto: cari colleghi, devo redigere un Tipo Mappale di un complesso immobiliare, solo che una parte del fabbricato ricade su una strada pubblica Ex Anas ora Strada Provinciale ma situata nel centro urbano del mio comune. Visto che devo prima frazionare questa strada e poi fare il mappale; mi serve sapere chi deve firmare il Frazionamento? mi è stato detto che deve firmare il Comune, secondo voi come devo procedere?? Grazie della disponibilità Se la strada è comunale la pratica la firma il comune, di solito il dirigente dell'ufficio tecnico, ma se la strada è provinciale ti devi rivolgere in provincia. In comune comunque ti sanno dire di chi è la proprietà. la Strada è provinciale ma è situata all'interno del centro urbano abitato..... mi è stato detto che le tutte le strade all'interno del centro abitato sono di competenza del comune.... Ne sapete qualcosa? ce qualche circolare in merito??
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|