Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti. Ho un problema che non so come risolvere. Ho un fabbricato da accatastare che insiste su particelle frazionate riportate in mappa con numerazione provvisoria 355/a e 355/b ma non risultanti nel database (frazionamento redatto da ente Consac - consorzio acquedotti). Volevo proporre un istanza per l’aggiornamento del D.B. e della mappa ma da una ricerca approfondita (catasto, comune, consac, ecc.) il tipo risulta smarrito. Come credete possa risolvere?
se tu non puoi allegare il tf, non c'e' molto da fare....
...io personalmente farei l'istanza per l'aggiornamento della mappa spiegando che il cliente non e' in possesso del tf, l'ufficio qualcosa rispondera'.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.