mi trovo in questa situazione, mi chiedono di frazionare in due loti una particella CORTE per poi procedere ad un atto di divisione.
ora mi chiedo:
- la circolare 11 e la successiva 20/E disciplina solamente gli ENTI URBANI ed i FABBR PROMISQUI quindi non dovrebbe rientrare!?
- la particella CORTE non ha intestazione e qui, invece, la circolare 11 specifica che le particelle CT per poter essere lavorate devono avere intestazione.
possibili soluzioni a cui ho pensato:
-frazionate al CT la CORTE e procedere all'atto.
-scaricare ad ENTE URBANO, creare due F/1 don docfa e procedere all' atto.
Direi che è complicato. Parliamo di una particella a CT giusto? Se la scarichi a EU il tipo mappale a chi lo intesti? Hai un atto che dimostra che questa corte è comune solo ai condividenti?
Se si potresti giustamente procedere al solo TM (perché frazionare a CT?) e poi come hai detto creare due F/1 che si divideranno con atto.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.