Devo frazionare una particella precedentemente trattata con un Mod. 26 con il quale la stessa è stata suddivisa in più porzioni aventi qualità diverse; in visura infatti compare il numero della stessa (es. 100) con la superficie totale e sulla colonna "porzioni" A, B, C, ognuna di queste con qualità, classe e superfici distinte. Non ho mai affrontato questa tematica vorrei sapere come si indica la particella sul modello censuario del pregeo visto che non è presente la colonna relativa alle porzioni.
Trattala attribuendogli la qualità prevalente. Poi, a frazionamento approvato, presenta un nuovo mod. 26 per il rispristino delle qualità dove serve. Ciao!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.