Ho presentato un TF tramite invio telematico presso l'Agenzia del territorio della provincia di Lucca,ma mi è stato sospeso per il seguente motivo: MANCA IL FOGLIO RELATIVO ALLA TITOLARIETA' DEL POSSESSORE. Vorrei sapere se è un problema del mio PREGEO o è normale.Quando arrivo alla predisposizione del TF ,nel quadro del richiedente il programma non mi fa accedere alla parte sottostante dove è presente la lista delle particelle che in questo caso e vuota e nemmeno mi da la possibilita' di selezionare se la ditta coincide o non coincide con quella in atti praticamente è quella selezione che mi crea la titolarietà del possesore. Qualcuno sa dirmi qualcosa. Grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.