Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno a tutti, ho già fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato nulla che potesse risolvere la mia questione. Il mio problema è il seguente: devo accatastare un fabbr. rurale che rientra nei fabbricati fantastasma...il fatto è che realmente il fabbricato utilizza una parte che in mappa risulta di proprietà del fabbricato accanto (di diversa proprietà) anche questo FR da accatastare. Il committente mi chiede se è possibile sistemare anche la mappa, ovvero ridefinire la dividente tra i due fabbricati come realmente è... Io mi chiedo se è possibile tramite un frazionamento con pregeo oppure posso solo fare la variazione con il docfa senza modificare il contorno dei fabbricati ma individuando la porzione del fabbricato che poi con atto notarile passerà di proprietà. Spero di essere stata chiara e ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno. Buon lavoro!!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.