Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Frazionamento FR per trasfrimento diritti
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Frazionamento FR per trasfrimento diritti

ela979

0 -  0 - Inviato: 13 Aprile 2011 alle ore 09:53

Buongiorno a tutti, ho già fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato nulla che potesse risolvere la mia questione. Il mio problema è il seguente:
devo accatastare un fabbr. rurale che rientra nei fabbricati fantastasma...il fatto è che realmente il fabbricato utilizza una parte che in mappa risulta di proprietà del fabbricato accanto (di diversa proprietà) anche questo FR da accatastare. Il committente mi chiede se è possibile sistemare anche la mappa, ovvero ridefinire la dividente tra i due fabbricati come realmente è...
Io mi chiedo se è possibile tramite un frazionamento con pregeo oppure posso solo fare la variazione con il docfa senza modificare il contorno dei fabbricati ma individuando la porzione del fabbricato che poi con atto notarile passerà di proprietà.
Spero di essere stata chiara e ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno.
Buon lavoro!!!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

AROGEO2

0 -  0 - Inviato: 19 Febbraio 2014 alle ore 18:22

Io prima frazionerei al terreni (in relazione scrivi_mappale frazionato da cielo a terra) e poi ridefinisco all'Urbano le nuove uiu.

Ciao

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie