Forum
Argomento: Frazionamento e Fusione-Problemi con il censuario
|
Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
|
"Mauree" ha scritto: esatto..la strada (o meglio il passaggio tra i vari fabbricati) le mantengo divise in quanto devono avere tutte proprieta diverse (per questo creo aaa-ccc-ggg)..in pratica aaa (propietario 1-2-3) ccc (proprietario 2-3) ggg (proprietario 3) Ti consiglio di ricontrollare il modello censuario: da come è compilato alla fine avrai due porzioni e non tre, come sopra specificato, ad identificazione del passaggio comune. "Mauree" ha scritto: ... tra l'altro è una pratica non del tutto finita perche devo anche frazionare la particella 359 che avendo proprieta differente dalle altre (31-32-390) non posso utilizzare nello stesso tipo ma la devo trattare a parte con un semplice frazionamento. E dove sarebbe scritto che l'operazione non può essere effettuata nel medesimo Atto di aggiornamento? Buona giornata
|
|
|
|

Mauree
"jema" ha scritto:
Ti consiglio di ricontrollare il modello censuario: da come è compilato alla fine avrai due porzioni e non tre, come sopra specificato, ad identificazione del passaggio comune. si ovviamente mi sono sbagliato io a scrivere sopra nel messaggio..saranno 3 quando andro a frazionare anche la particella 359 "jema" ha scritto:
E dove sarebbe scritto che l'operazione non può essere effettuata nel medesimo Atto di aggiornamento? Buona giornata parlandone con il tecnico del catasto mi ha dato questa risposta "Se le particelle non hanno la stessa ditta, non puoi in un unico elaborato fare tipo di frazionamento e mappale. Le soluzioni sono : 1) Solo frazionamento con tutte le particelle, successivamente solo mappale di fusione 2)Solo frazionamento e mappale per particelle stessa ditta, successivamente solo frazionamento particella ditta diversa."
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|