|
Forum
| Autore |
Frazionamento di un mappale già prtato all'urbano |

Subfy
salve ragazzi eccomi di nuovo qua ho un piccolo problema devo frazionare un lotto che precedntemente ho portato all'urbano perchè il proprietario del lotto vuole vendere un numero di mappale e non un sub del suo mappale di appartenenza, e io dico ma che fastidio ti da?ma visto che il cliente ha sempre ragione bisogna accontentarlo..... Quando compilo il modello censuario come mi devo comportare?cioè sopprimo il mappale d'origine e ne creo due di nuovi oppure ne vario uno e poi creo solo un numero nuovo? Grazie per l'eventuale risposta di qualcuno Luca (dall'est veronese)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Anonymous
"Subfy" ha scritto: salve ragazzi eccomi di nuovo qua ho un piccolo problema devo frazionare un lotto che precedntemente ho portato all'urbano perchè il proprietario del lotto vuole vendere un numero di mappale e non un sub del suo mappale di appartenenza, e io dico ma che fastidio ti da?ma visto che il cliente ha sempre ragione bisogna accontentarlo..... Quando compilo il modello censuario come mi devo comportare?cioè sopprimo il mappale d'origine e ne creo due di nuovi oppure ne vario uno e poi creo solo un numero nuovo? Grazie per l'eventuale risposta di qualcuno Luca (dall'est veronese) il frazionamento è necessario nel rispetto della legge 47/85, se il lotto viene venduto a ditta che non ha diritti sul lotto, naturalmente il numero del mappale non viene soppresso quindi viene dato due nuovi sub.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

tonin
|
frazioni all'urbano, formi un'area urbana e successivamente fai richiesta all'agenzia del territorio, di portare il sub alla sezione terreni dove sarà attribuito un numero di particella. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
Indubbiamente redigi un tipo di frazionamento, il D.B. Censuario dovrebbe essere del tipo 51FTP O V C poichè in questo non modo vai a modificare l'id. della particella su cui insiste il fabbricato, cosa che ti causarebbe disallineamento tra le banche dati CT/CF. se la porzione stralciata deve tornare ai terreni, fai seguire un mod. 26... CIAO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|