Ciao Devo frazionare due particelle con una unica dividente, una delle 2 p.lle è fabbricato rurale. Ora io farei un TM+TF ma vorrei trasformare le 2 p.lle che derivano dal Fabb Rur (279) in FU D ACCERT (283) per mantenere ai terreni una intestazione, visto che una porzione dell'ex Fabb Rur deve essere venduta subito senza essere accastatamento. Secondo voi mi accettano il FU D ACCERT invece di ENTE URBANO?
Se devi frazionare la particella Fabbricato rurale, senza toccare i fabbricati, usi il Tipo di Frazionamento e lasci l'immobile fabbricato rurale ed il terreno con l'adeguata qualità e classe.
Se invece devi frazionare il fabbricato devi fare un tipo mappale ed accatastare le porzioni al Catasto fabbricati.
Ciao Paolo
Non è percorribile la strada di Fab. Urbano d'Accertare.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.