|
Forum
| Autore |
Frazionamento di ente urbano |

sissy34
|
Se non sbaglio qualche tempo fa avevo letto sul forum che c'è una circolare che stabilisce che i frazionaenti di quanto in oggetto di fanno con PREGEO e non con elaborato plnimetrico di DOCFA, ma non riesco a ritrovare la discussione. Qualcuno può aiutarmi? grazie, Stefano
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
non ricordo più il topic, cmq la circ. è la n. 7 del 27.07.1992. CIAO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sissy34
|
grazie geobax, ho risposto ad una tua vecchima mail di novembre 2005 che ancora non avevo letto, grazie ancora.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
Ti ho inviato la mail giusto ora... CIAO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
Ospite
Scusate, ho un caso credo simile: devo identificare delle aree esterne per definire gli enti comuni di un fabb. già censito e diviso in 4 sub. (sub. 1-2-3-4) L'UTE non mi ha accettato il fraz. al Catasto Terreni dicendomi di farlo al Catasto Fabbricati. Ora pensavo di identificare le due aree esterne e il BCNC solo sull'elaborato planimetrico senza rifare le schede degli appartamenti, ma il dubbio che mi sorge é su come fare il docfa. E corretto creare il BCNC (che attualmente non esiste) chiamandolo sub. 5 ??? Devo disegnare anche le schede delle aree sub. 6 e 7 o basta solo indicarle sull'eleborato planimetrico ?? Ringrazio coloro che mi risponderanno e un saluto a tutti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
Ospite
Ho discusso 1/2 ora con la testa di legno dell'URP... Il problema era che mentre in atto l'area circostante il fabbricato era graficamente divisa con un'elaborato colorato, identificante le porzioni di competenza, nell'atto il notaio scriveva che il terreno circostante era comune a tutte le U.I. ai sensi art. XXX del Cod. Civile Onde capire meglio il problema è che uno dei proprietari ha realizzato sull'area che sulla planimetria era "sua" un'autorimessa e ora (dopo 10 anni dalla fine lavori) ha pensato di censirla e venderla assieme all'appartamento, mentre l'altro prop. vuole identificare le aree di sua competenza. Sentito il notaio, essendo il terreno comune a tutti, pensavo di fare un fraz/tm al CT e NCEU identificando l'area di competenza del box e le restanti aree in modo di far intervenire tutti all'atto e provvedere ad intestare ad ognuno la pripria porzione. Invece vogliono farmi fare solo il tm idendificando le aree con l'elaborato planimetrico. Scusate se mi sono spiegato malissimo nel post. saluti a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|