Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Frazionamento aree di fabbricati
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Frazionamento aree di fabbricati

Loris

Iscritto il:
18 Maggio 2005

Messaggi:
39

Località

 0 -  0 - Inviato: 02 Febbraio 2007 alle ore 12:58

Salve a tutti! Sto preparando un frazionamento in seguito ad esproprio per pubblica utilità per inserire in mappa una strada comunale che interseca anche delle p.lle sulle quali insistono dei fabbricati uno urbano e l'altro promiscuo.
Ho redatto il modello censuario assegnando al tratto ricadente sul fabbricato urbano il seminativo (qualità dei terreni circostanti) ed a quello relativo al fabbricato promiscuo l 'area rurale come da modello che allego.
Vorrei cortesemente chiedere il vostro parere in generale e con particolare riguardo alle qualità menzionate.
Grazie in anticipo e buon lavoro.
Nicolas

51 FTP
O 500 780 282
V 500 580 000
C AAB 200 000

O501 1000 278
V 501 900 000
C AAC 100 000


AUS
O 500 580 282
V FM
OAAB 200 282
V FM 001 1


O 501 900 278
V FM
OAAC 100 278
V FM 273

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie