Forum
Autore |
Frazionamento anche del fabbricato |

GeoDada82
Saluto tutti voi e mi congratulo dal momento che vi seguo sempre ma solo ora "partecipo" con richieste. Da ricerca non ho trovato nulla che mi possa aiutare in modo chiaro, quindi chiedo gentilmente a voi. Quesito: Mappale intero 100, sul quale insiste fabbricato censito al NCEU. Ora devo frazionare il lotto (circa metà), dal momento che dovrà susseguire un atto di vendita. Fin qui nessun problema, solo che la linea di frazionamento passa in parte per il fabbricato, un ripostiglio, al quale verrà dato di pertinenza il terreno frazionato. In poche parole io dovrò avere 2 mappali, l'originario e un secondo mappale che comprende il ripostiglio graffato col terreno frazionato. Aiuto non so come procedere. TF sicuramente, avevo pensato causale 16, ma mi blocca il fabbricato....Vi ringrazio in anticipo per la solita disponibilità e competenza.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

GeoDada82
please..so che è stupida come cosa, ma pian piano sto affrontando tutte le casistiche da praticante...
|
|
|
|

GeoDada82
scusate,era più semplice farlo che dirlo..linea rossa anche sul fabbricato e nella proposta fraziona in automatico anche il fabbricato. grazie ugualmente.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|