Forum
Autore |
frazionamento ai limiti comunali senza pf e zona disagiata |

boluigi
Ciao a Tutti, mi trovo a dover fare un frazionamento proprio ai limiti comunali all'estremita' dell'ultimo foglio del comune XXX confinante con il comune YYY. La zona e' boscata e disagiata a 1800 mlsm come posso procedere ? Posso chiedere di istituire 2 PF ma il terzo per racchiudere il triangolo dovrebbe essere su altro comune. Lo stesso utilizzando un P.A. Come mi consigliate di procedere?? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geopec
geopec
|
Giusto proporre due PF nel comune dove operi ed il terzo sul comune limitrofo
|
|
|
|

boluigi
grazie. posso istituire il 3 punto sul comune limitrofo a una distanza di 100 metri da quello del comune dove opero? Questo per esigenze operative la zona e' difficile e punti fissi non ce ne sono mica tanti!!! Un ultima cosa come e' la procedura per istituire i nuovi PF ? E' possibile farlo on line? uali modelli compilare? grazie
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"boluigi" ha scritto: Ciao a Tutti, mi trovo a dover fare un frazionamento proprio ai limiti comunali all'estremita' dell'ultimo foglio del comune XXX confinante con il comune YYY. La zona e' boscata e disagiata a 1800 mlsm come posso procedere ? Posso chiedere di istituire 2 PF ma il terzo per racchiudere il triangolo dovrebbe essere su altro comune. Lo stesso utilizzando un P.A. Come mi consigliate di procedere?? grazie ma benedetti geometri, ora non vi occorrono più nemmeno le FAQ?!!? :twisted: vedi un pò qui: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...
|
|
|
|

geopec
geopec
|
per la distanza dei PF vedi circolare 2/88 - 5/87 - 5/89 ed il link www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... per istituire i PF usi il programma Pregeo 10 > Archivio Punti Fiduciali > Nuova Monografia : puoi presentare a mano presso l?A.T. oppure telematicamente tramite SISTER se hai la firma digitale e l'abilitazione per presentare in tal modo. ps: fai una ricerca su geolive ci sono diversi post che trattano l'argomemento vedi anche link www.colgeofc.it/public/colnews/attach/20...
|
|
|
|

boluigi
ti ringrazio, dunque faccio una nuova monografia praticamente in bianco senza numerare il nuovo fiduciale , senza inserire coordinate e quote, ma solo l a foto e la mappa ed il riferimanto altimetrico. esporto in pdf e lo invio all'ufficio chiedendo che sia istituito come pf?? Mi rispondono o lo accettano e basta? grazie ancora
|
|
|
|

geopec
geopec
|
lo esaminano e sa va bene lo inseriscono in banca dati e ti da SISTER come per Pregeo e Docfa puoi verificare l'iter di trattazione e la sua approvazione/respingimento
|
|
|
|

boluigi
grazie dunque invio senza coordinate e quote e numerazione?
|
|
|
|

geopec
geopec
|
se il p.to è presente in cartografia puoi omettere le coordinate , la numerazione del PF e se non hai la quota del punto a disposizione metti nel campo quota il nr.fittizio 9999 ed attendibilità 4.
|
|
|
|

boluigi
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|