|
Forum
| Autore |
frazionamento |

zero
una specie di odissea. Mi spiego: faccio un pregeo per frazionamento, inserisco nella prima pagina (il/i sottoscritti .... e blabla, sono a conoscenza ...) solo i firmatari del titpo, perchè, secondo me, se dicono di essere a consocenza, sono a conoscenza se conosco l'atto, allego lettera d'incarico ed inserisco il codice FM. Mon va, vogliono inseriti tutti gli aventi diritto. Ma se non firmano e non conoscono l'atto che inserisco in elenco come conoscitori dell'atto? Va bè. Accontentiamoli. Rifaccio il tutto come mi avevano detto e ritorno all'adt, mero errore di battitura devo rielaborare, però, a parte l'errore di battitura, va tutto bene, fanno una piccola consulta e decidono che va bene. Rielaboro stando attento a non cambiare nulla se non l'errore di battitura e ritorno all'adt. Non va bene. Due i motivi, anche se specifico in relazione che è divisione ereditaria, devo pure inserire il codice UC, ma come? o inserisco il codice FM o l'UC. Siccome sono due particelle con intestazione una al 50% per A e B e l'atra A+B+C+D+E+F+D, devo inserire specificatamente gli intestai e le loro quote per singola particella. Ma come? ovvio! cliccando sulla particella in elenco e poi sulla non corrispondeza in atti, che ci vuole? Però, però non mi fa cliccare sulla particella, su nessuna particella, e non si abilita l'opzione che mi dovrebbe portare in una finestra ecc. ecc. . Intanto è la terza volta che vado avanti indietro con la pratica in mano. Dove sbaglio? Vi prego, aiutatemi, se no vado in catasto armato, magari si risolve da solo. zero
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|