Forum
Autore |
FR ente urbano con firma mancante??? |

alesgeo
Ciao a tutti. Ho un caso non specificatamente trovato nei precedenti post. Sto compilando un TF di un ente urbano, con la seguente situazione in visura: al C.T. risulta Caio per 1000/1000 (richiedente il FR); al C.U. risulta invece Caio + Tizio, con la dicitura ciascuno per i propri diritti. A sottoscrivere quanto necessario, sarebbe solo Caio, quindi mi chiedo: Per capire se si tratta di un caso in cui inserire l'annotazione FM, mi devo rifare alla situazione al catasto terreni o a quella del catasto urbano??? Io ritengo al C.U., ma vorrei da voi una rassicurazione. Mille Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

barabba
|
"alesgeo" ha scritto: Ciao a tutti. Ho un caso non specificatamente trovato nei precedenti post. Sto compilando un TF di un ente urbano, con la seguente situazione in visura: al C.T. risulta Caio per 1000/1000 (richiedente il FR); al C.U. risulta invece Caio + Tizio, con la dicitura ciascuno per i propri diritti. A sottoscrivere quanto necessario, sarebbe solo Caio, quindi mi chiedo: Per capire se si tratta di un caso in cui inserire l'annotazione FM, mi devo rifare alla situazione al catasto terreni o a quella del catasto urbano??? Io ritengo al C.U., ma vorrei da voi una rassicurazione. Mille Grazie. Se al NCT è un Ente Urbano come fai a dire che è intestato a Caio ???
|
|
|
|

wiki
Scusa ma se ai terreni è un E. U. partita speciale 1, nn dovresti avere nessuna intestazione, (l'intestazione di un E.U. la puoi everificare solo tramite visura storica), comunque all'Ente Urbano del C.T. dovrà corrispondere la relativa U.I.U. al C.F. completa di intestazioni cat., classe ecc. quindi ciò che conta è l'intestazione al C.F. Saluti, Cordialità e buon lavoro.
|
|
|
|

alesgeo
Mi pareva ci fosse qualcosa che non andava, mi sento un pò stupido. Infatti la visura che stavo guardando con tanta attenzione  è una visura storica. Scusate se ho impegnato il vostro tempo per una sciochezza.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|