Forum
Autore |
Firma coniuge non proprietario |

bari1
Salve, sono nuovo di pregeo e avrei un quesito da sottoporre alla vostra professionalita': nel caso in cui io (coniuge non proprietario) abbia firmato un permesso ad un condomino per la realizzazione di un pergolato (gazebo inizialmente aperto che poi di fatto e' diventato un capannone in legno lamellare con coperture fatte di anticorodal, ardesio e vetro) posso (tramite il legittimo proprietario che e' mia moglie) adire le vie legali per la rimozione o quanto meno per il rispetto delle distanze? e' ipotizzabile in qualche modo il reato di sostituzione di persona nei miei confronti? Vi ringrazio anticipatamente, bari1
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

fuego
Ciao bari1. Innanzitutto benvenuto in questo forum. Però darti un parere professionale, senza prendere visione di ciò che hai firmato e di cio' che è stato realizzato mi sa che ci vorrebbe la palla di vetro, e francamente non sarebbe serio. Ti consiglio di contattare un tecnico di tua fiducia che possa prendere visione della documentazione e dello stato dei luoghi: fatto questo potrà certamente consigliarti per il meglio. Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|