|
Forum
| Autore |
Firma atto di aggiornamento |

MarcoD
Forse sto per fare una domanda retorica, ma quando a firmare un atto è una socetà, il timbro è obbligatorio? oggi ho parleto con l'amministratore e mi diceva che loro un timbro non ce l'hanno e non hanno mai avuto problemi. Gli ho detto di farselo fare. Grazie a chi mi toglie il "dubbio". Stefano
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Il Catasto dove opero io (Pistoia) lo ritiene obbligatorio. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
Di solito lo richiedono, ma penso potresti sostituirlo con una visura camerale in cui il firmatario compaia quale rappresentante legale o altro con poteri di firma (logicamente la firma deve essere leggibile, in caso contrario fagli scrivere il nome in stampatello in corrispondenza). ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Nonostante penso che per la ditta sia utile tenersi un timbro, ritengo che le indicazioni di geobax siano corrette e che, davanti ad una visura camerale, l'ufficio possa derogare. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

giocerba
Al Catasto di Prato dove opero io: -Il timbro non è necessario, basta specificare in relazione che il firmatario dell'Atto di aggiornamento (Docfa o Pregeo) sig. Mario Rossi è legale rappresentante (o altro) della Ditta Intestataria negli atti Catastali.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|