Forum
Autore |
file scartato dal sistema |

dinodaini
salve a tutti. E' la prima volta che scrivo per un problema per l'invio di un TM per modesta entità. Devo accatastare 5 cabine enel in giro per vari comuni della provincia di pisa, ho fatto per tutte e 5 la procedura "standard" appoggiandomi ai punti utente e non ai fiduciali e poi dando le coordinate dei quattro spigoli della cabina (in riga 8). Vado con l'invio telematico e 3 mi sono stati approvati nel giro di pochi giorni e due mi vengono immediatamente scartati dal sistema con la motivazione " il pdf non contiene le informazione delle misure". Io non so cosa fare , le cabine sono veramente identiche tra loro... AIUTO!!!! molte grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dinodaini
perchè mi è venuta la faccina al posto del num. 8?
|
|
|
|

vomisa
|
forse 8 e ) fanno quest'effetto, sai che bello se succedesse nel libretto di Pregeo, quante faccine da .... aspetta che provo anch'io (riga 8). che figata! Tornando alle cose serie, non so rispondere al tuo quesito. Ciao 8)
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve forse il pdf NON contiene il Libreto perchè l'hai esportato con salva con nome da acrobat reader. Devi esportarlo sempre con pregeo o andartelo a prendere con la gestione risorse di windows nella cartella c:pregeotmp, fino a che rimane li. Pregeo alla prima occasione lo elimina da quella cartella. cordialmente
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
anche a me è capitato. Copialo dall'interno della cartella TMP e vedrai che funziona
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|