Forum
Autore |
File modificato fuori pregeo |

zenith
|
Ho presentato un fraz. e il tecnico non riesce a caricare il libretto pdf sul suo pregeo, dando l'errore file modificato fuori pregeo. Ma io non l'ho modificato...è un pdf! Qualcuno per cortesia sa la soluzine?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

treepwood_g
|
Ci provo.. è capitato anche a me. Poi mi sono accorto che in effetti sbagliavo a fare qualcosa. Quando hai finito la procedura della creazione della pratica per la presentazione in ufficio ti viene data la possibilità di vedere l'anteprima del file. Io dall'anteprima in acrobat reader mi salvavo il file con FILE>SALVA UNA COPIA. La procedura corretta da seguire invece è ESPORTA ATTO SU SUPPORTO MAGNETICO (vado a memoria, se la dicitura non è corretta non fucilarmi.. :lol: )dalla maschera di creazione del PDF in pregeo.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve La procedura di treepwood_g è correttissima: L'atto di aggiornamento (PDF) NON si deve salvare con nome da Acrobat ma si deve esportare con Pregeo. Se si chiude pregeo senza esportare l'Atto lo si può temporaneamente ritrovare nella cartella c:pregeotmp. Ma attenzione perchè alla prima occasione viene eliminato da pregeo. cordialmente
|
|
|
|

zenith
|
come sempre siete impeccabili nelle risposte! Complimenti e grazie!
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
"treepwood_g" ha scritto: Ci provo.. è capitato anche a me. Poi mi sono accorto che in effetti sbagliavo a fare qualcosa. Quando hai finito la procedura della creazione della pratica per la presentazione in ufficio ti viene data la possibilità di vedere l'anteprima del file. Io dall'anteprima in acrobat reader mi salvavo il file con FILE>SALVA UNA COPIA. La procedura corretta da seguire invece è ESPORTA ATTO SU SUPPORTO MAGNETICO (vado a memoria, se la dicitura non è corretta non fucilarmi.. :lol: )dalla maschera di creazione del PDF in pregeo. Confermo. Anche a me è successa la stessa cosa.
|
|
|
|

iviarco
|
anche a me capitò: ho fatto una ricerca e la soluzione ce la siamo detta mesi or sono. Vi prego tutti: prima digitiamo quel tastino nel forum. Al limite, facciamolo più grande (il tasto). cordialmente
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|