Autore |
Risposta |

brdav
|
:lol: :lol: Ke figata!!! Grazie Macasie. :lol: :lol:
|
|
|
|

hopemanu
|
i pf della prov latina non sono ubicati correttamente chi mi potrebbe dare una mano?
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
FANTASTICI! tranne qualche piccolo spostamento, aiutano tantissimo!
|
|
|
|

save80
|
gli IGM li vedo bene, ma con i fiduciali di Cagliari e Nuoro si blocca Google earth e da un messaggio di errore. saranno i file che hanno qualche problema? risolvendo questo inconveniente il tutto sarà molto utile, un ringraziamento e i miei complimenti vivissimi. grazie ciao
|
|
|
|
non so con che cadenza vengano aggiornati i PF, io ho trovato un PF istituito da me stesso solo due mesi fa... :lol:
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
io ho usato anche quelli di nuoro senza problemi
|
|
|
|

luca
|
Che bella cosa. Complimenti a Matera! Utile sul luogo dove abitualmente si lavora ma doppiamente utile se si deve andare in zone non conosciute. Oltre tutto gratis, che non guasta. Ciao Luca.
|
|
|
|

GeometraALE
GeometraALE
|
Ciao ragazzi, siccome non ho mai usato google earth e sono un po' acerbo, pertanto vi faccio una domanda banale.A voi succede che alcune località non siano coperte?In pratica non vedo gli edifici. Ciao
|
|
|
|

ale81
|
Può essere; a volte capita che alcune zone hanno una pessima qualità grafica se non coperte da nuvole...
|
|
|
|

GeometraALE
GeometraALE
|
"ale81" ha scritto: Può essere; a volte capita che alcune zone hanno una pessima qualità grafica se non coperte da nuvole... Grazie, ho provato a cercare alcuni usati di recentemente e funziona alla grande, veramente forte. Anche la prov. di LU ha qualche PF sballato, 2 vanno su san marino e 5 su firenze. Vabbe anche troppo bene Ciao
|
|
|
|
Ottimo lavoro al Collegio di Matera, complimenti! Purtroppo non leggo le descrizioni della Provincia di Parma :(
|
|
|
|

save80
|
continuo a non riuscirci, mi da il seguente errore: impossibile salvare il file dump! forse è il mio PC che va male! ciao
|
|
|
|

macasie
"save80" ha scritto: continuo a non riuscirci, mi da il seguente errore: impossibile salvare il file dump! forse è il mio PC che va male! ciao Sul sito funziona tutto regolarmente. Se vuole può inviarci una richiesta del file di Cagliari con una email a: collegio_geometri_matera@tin.it, le invieremo il file ca.kml per posta elettronica. Saluti. macasie
|
|
|
|

save80
|
Era un problema di PC, ho provato su un altro e funziona benissimo, complimenti è perfetto, quasi tutti i PF sono molto precisi! grazie saluti
|
|
|
|

macasie
"malteser" ha scritto: Ottimo lavoro al Collegio di Matera, complimenti! Purtroppo non leggo le descrizioni della Provincia di Parma :( Purtroppo le descrizioni mancavano nel file originario da cui sono stati ricavati i files .kml Stiamo cercando una soluzione a questo problema. Saluti Macasie
|
|
|
|