|
Forum
| Autore |
Fiduciali e catasto |

geogalloluca
Vi chiedo scusa per la domanda, non sono proprio un novizio ma mi trovo a dover sopprimere un PF inaccessibile e proporrne uno nuovo poco distante. Mi chiedevo se qualcuno potesse spiegarmi la procedura per queste 2 operazioni e magari i limiti che devo rispettare per il nuovo pf... Scusate ancora la banalità ma ho urgenza di farlo e non ho il tempo materiale di andare in catasto a chiedere... Grazie mille!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
"geogalloluca" ha scritto: Vi chiedo scusa per la domanda, non sono proprio un novizio ma mi trovo a dover sopprimere un PF inaccessibile e proporrne uno nuovo poco distante. Mi chiedevo se qualcuno potesse spiegarmi la procedura per queste 2 operazioni e magari i limiti che devo rispettare per il nuovo pf... Scusate ancora la banalità ma ho urgenza di farlo e non ho il tempo materiale di andare in catasto a chiedere... Grazie mille! 1) il nuovo PF deve essere ben visibile, accessibile, duraturo nel tempo ed ad una distanza minima di 250-300 mt (vedi ADT MI e PV) dagli altri PF; 2) fai le foto dei vecchio Pf (dove di evidenzia il fatto che sia inaccessibile) e almeno 2 del nuovo manufatto (panoramica e particolare); 3) con pregeo9 fai la monografia del pf da cancellare e scrivi ANNULLATO nel campo note 4) sempre con pregeo9 fai un'altra monografia del nuovo PF (in alcune ADT il numero viene assegnato preventivamente) inserendo le foto del punto 2 ed uno stalcio di mappa con evidenziato il PF. Le coordinate le puoi dedurre dalla mappa wegis. bye
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geogalloluca
Grazie mille, solo una cosa.. sul wegis le coordinate di un Pf sono ad esempio 3200,-4500 e dalla taf lo stesso pf è 11500,3700... come faccio a prendere le coordinate? o meglio quali metto? E se invece di un Pf usassi un P ausiliario... che distanze dovrei mantenere?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geogalloluca
Come non detto ho risolto col PA ma mi è stato detto che è cambiata la procedura (provincia di Cuneo)... ne sapete qualcosa o dove posso trovare qualcosa a riguardo?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|